Spedizioni

Al Siletto effettua spedizioni nelle seguenti aree geografiche: AUSTRIA, BELGIO, CROAZIA, DANIMARCA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, IRLANDA, PAESI BASSI, PORTOGALLO, REGNO UNITO, SPAGNA, SVEZIA.

La consegna avviene come da form online entro la data indicata nello stesso o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 14 giorni dalla data della conferma.

Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna. Le eventuali spese di giacenza della merce spedita presso il deposito del corriere, dovute ad assenza prolungata del cliente, sono interamente a suo carico.

Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo 30 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell'acquirente.

Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.